Un evento musicale: “SPDC IN MUSICA al Policlinico Tor Vergata” in occasione della Festa della Musica, evento nazionale organizzato e voluto dal Ministero dei Beni Culturali.

La manifestazione avrà inizio alle ore 12.45 presso il Giardino del Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura del Policlinico Tor Vergata.
Il  Concerto del Gruppo Rock Rehabbey Road – , coordinato dal Dott. Moreno Marchiafava, nell’ambito della Riabilitazione Psichiatrica della U.O.C. di Psichiatria e Psicologia Clinica del PTV, è stato inserito tra i primi 10 eventi  della manifestazione nazionale e nell’evento eseguirà brani classici della musica italiana e pezzi inediti composti dagli elementi del gruppo. Apre il quartetto di chitarre classiche “Gli Ottomani” che eseguirà la suite di Nino Rota colonna sonora de “La Strada” di Federico Fellini e chiude la cantante Giulia Marinelli con il brano “La strada e la stella ” di Lucia Dalla.

Sarà presente Giuseppe Novelli, Rettore dell’Università degli Studi di Roma di Tor Vergata, Tiziana Frittelli, Direttore Generale del PTV, il Prof. Orazio Schillaci, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, il Prof. Alberto Siracusano, Direttore UOC di Psichiatria e Psicologia Clinica, e rappresentanti delle istituzioni, del Ministero dei Beni Culturali e della Regione Lazio.

Info sul sito: www.festadellamusica.beniculturali.it.
Per il programma completo clicca qui.